L’Associazione Massimo Accornero Viticoltore nasce nell’Agosto del 2004, un paio di mesi dopo la prematura scomparsa di Massimo Accornero. Massimo era oltre che un giovane viticoltore, anche e soprattutto un papà affettuoso e molto legato ai suoi due bambini.
Un gruppo di amici, insieme alla famiglia Accornero, hanno cosi’ deciso di dare vita all’Associazione Massimo Accornero Viticultore, la cui attività è legata al mondo dell’infanzia. Scopo dell’Associazione è infatti l’aiuto a favore di bambini che si trovino in una situazione di disagio materiale o psicologico oppure a favore di bambini con problemi di salute.
Il Tour in vigna e degustazione comprende un tour guidato nei nostri vigneti, la visita guidata della cantina di vinificazione e di affinamento e la degustazione di 3 vini di cui una riserva accompagnati da piccoli stuzzichini.
La durata totale è di 2 ore e mezza.
La degustazione riserve comprende la visita guidata della cantina di vinificazione e di affinamento e la degustazione di 5 vini di cui 2 riserve accompagnati da piccoli stuzzichini.
La durata totale è di 2 ore.
La degustazione classica comprende la visita guidata della cantina di vinificazione e di affinamento e la degustazione di 3 vini di cui uno riserva accompagnati da piccoli stuzzichini.